mercoledì 17 ottobre 2007

Le cose ke amo..

Dopo aver fatto una lista delle cose ke odio...a grande richiesta delle mie amike..oggi parlero' delle cose ke amo(pensandoci..in effetti...mi trovo un po'più in difficoltà..comunque...)
Le cose ke amo:
Amo in maniera assoluta le mie amike e i miei amici(questo era dovuto...ma anke vero!!)..ke sono pochi...ma preziosi come brillanti da 12 carati...(IF-colore E)..
Amo il fatto ke ho trovato casa!!(anke se solo in affitto....ma piano,piano...)e amo aver avuto il coraggio di aver deciso di andare a vivere da sola(e aver avuto il coraggio di aver fatto tante altre scelte difficili..anke se altre orribili..)
Amo quando passo ore ed ore sopra ad un lavoro...ed alla fine lo guardo ed è proprio come dovrebbe essere(perfetto!!...e l'ho fatto io!!!)
Amo tutti gli sforzi ke ho fatto in tutti questi anni x diventare la persona ke sono
Amo la pasta in bianco con l'olio e il parmigiano..(e ki mi conosce sa ke è verissimo!!)
Amo vedere la mia famiglia ridere
Amo passeggiare al mare col mio cane(ke puntualmente si butta in acqua...e poi sulla sabbia e fa quel bellissimo effetto cotoletta!!)
Amo i ricordi...le vecchie foto e il passato...e amo pensare alle persone ke mi hanno aiutata a crescere..
Beh...alla fine pensavo fosse più difficile...!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mauretta sono rudy.ho visto il tuo blog ed è una cacchetta.......scherzo :)....

Mauretta ha detto...

Ciao Rudy...vedo ke lavorate molto lì in ufficio...!!skerzo..uffa xò non offendere il mio blog..ultimamente ho avuto pokissimo tempo e non ho potuto curarlo adeguatamente... :-(

Anonimo ha detto...

Ma non sara un pò pesantino un diamante a colazione.....oggi vado lento come un bradipo...

Mauretta ha detto...

Rudy,mi meraviglio di te..ma ke domanda è??!!Non lo sai ke un diamante è per sempre??...Va bene sia a colazione..ke a pranzo...ke a cena..etc etc
Ora voglio proprio vedere quando ti vedrò in negozio da me x acquistarne uno..........

Anonimo ha detto...

MISPIACE MA MI VEDRAI ACQUISTARE DI TUTTO TRANNE CHE QUELL'ARTICOLO........ ;)